La salute, la lotta e il rapporto con Clizia Incorvaia: Eleonora Giorgi si racconta dopo il matrimonio del figlio Paolo Ciavarro.
La gioia di essere stata presente e informa al matrimonio di suo figlio, Paolo Ciavarro, con Clizia Incorvaia. Ma anche la felicità di aver trovato in famiglia una nuora che le regala forza e luce nei momenti più bui. Stiamo parlando di Eleonora Giorgi che a Nuovo Tv si è raccontata a 360° svelando il grande rapporto con l’influencer e neo moglie di suo figlio.
Eleonora Giorgi, la salute e il rapporto con Clizia Incorvaia
“Vorrei continuare a restare accanto ai miei figli negli anni. Sono un po’ in bilico, in una situazione complessa”, ha esordito Eleonora Giorgi. “Clizia ha una famiglia molto gioiosa: quando lei è entrata nella mia vita, ho molto apprezzato le sue feste. Quella del matrimonio è stata davvero unica, la spiaggia era tutta rosa e azzurro, questo ha creato un’atmosfera speciale, sottolineata però da un’incredibile semplicità”.
La nota attrice ha sottolineato poi ancora il rapporto speciale con la neo moglie di suo figlio: “Lei ha una sorta di ingenuità intelligente che riconosco anche in me. Ho sentito da subito una grande affinità. Sono felice per mio figlio e non mi sono mai permessa di intromettermi. Paolo si è preso la febbre d’amore per Clizia e io non ho potuto che essere felice. Lei è una nuvola rosa: spazza via le tenebre e talvolta per me è preziosa, quando per un attimo precipito nelle ombre. Con uno sguardo riesce a infondermi ottimismo”.
Il tenero ricordo del matrimonio
Non è mancato anche un ricordo molto piacevole del matrimonio appunto di Clizia e Paolo: “Ce ne sono stati diversi. Intanto quando il mio primogenito Andrea, che ha officiato il matrimonio del fratello, ha pronunciato parole sagge e speciali per gli sposi”, ha spiegato l’attrice. “Poi la promessa di Paolo, che mi ha fatta piangere. E la sorpresa di Patty Pravo, che ha cantato per tutti noi. La ringrazio ancora per l’amicizia che mi ha dimostrato. Lei è un’icona vivente, ti emoziona con il suo carisma d’artista”, ha detto la Giorgi.